La guida sui segreti della tua pelle

Dermatologia Estetica

Prenotazioni solo con la Dr.ssa Mattiucci

  • Il botulino è un farmaco neuromodulatore che rilassa selettivamente le fibre muscolari distendendo le rughe. L'obiettivo è quello di eseguire in pochi giorni una “educazione muscolare” che riduce lievemente e temporaneamente l'iperattività mimica. RILASSARANDO E NON PARALIZZANDO le fibre muscolari, si dona un aspetto più riposato e fresco al volto con l'obiettivo di portare al meglio i propri anni.

  • La sudorazione profusa è senza dubbio un problema socialmente invalidante che viene trattato efficacmente con il botulino. Bloccando la sudorazione (acqua) e la traspirazione (odore) di piccole aree del corpo non si interferisce con la regolazione termica senza problemi a livello sistemico.

  • L'acido ialuronico è un componente essenziale del nostro organismo, presente nel derma, va in contro ad un veloce riassorbimento con il passare degli anni. Mediante il riempimento con filler riassorbibili a base di acido ialuronico si ristabiliscono i volumi persi con il tempo e si ridisegnano le simmetrie e i profili che si sono modificati con il processo di invecchiamento. Si utilizza una vasta gamma di fillers con caratteristiche differenti e specifiche a seconda delle aree di trattamento del volto o del corpo. L'obiettivo è RIDISEGNARE E NON GONFIARE, per dare ad ogni tessuto la sua naturale distensione.

  • Micro infiltrazioni di un mix di sostanze che stimolano la produzione di collagene, elastina e acido jaluronico. Consigliato periodicamente per idratare e donare alla cute tono, luminositá e spessore, perduti con l'eccessiva esposizione solare e con il passare del tempo.

  • Il Peeling chimico è un trattamento finalizzato ad esfoliare in maniera misurata e controllata la pelle. Tutto ciò permette di riavviare il turn-over cellulare, regolare la secrezione sebacea (sebum-control) e migliorare le discromie cutanee (macchie, melasma). L'obiettivo è quindi quello di rimuovere le imperfezioni dal viso e dal corpo e stimolare la produzione di collagene ed elastina donando una maggior tonicità al tessuto cutaneo.

 

Foto Sito Ale-2.png